Dopo il video al termine di Juventus-Ajax, con Cr7 che si era rivolto ai compagni facendo il gesto come a dire “avete avuto paura”, ora spunta sui social un altro video che riguarda Cristiano Ronaldo e che sta facendo discutere. Il campione portoghese, negli spogliatoi dopo la certezza matematica dello scudetto, sembra non interessarsi alla festa. Prima se ne sta in disparte, poi si unisce ai compagni senza grande convinzione.

Video Twitter

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Conte è fuori da Palazzo Chigi e la signora interrompe l’intervista: “Presidente, le strade in Sicilia quando le fa?”

prev
Articolo Successivo

L’incubo di ogni automobilista si avvera per questa coppia (sfortunata): viaggiano in autostrada e all’improvviso…

next