Attualità

Eva Robin’s, la rivelazione a “Vieni da me”: “Sto per sposarmi con una donna molto conosciuta”

"Con chi? Purtroppo… non è un uomo. Io ho sempre avuto una predisposizione verso la natura femminile, ma non a livello carnale", ha raccontato l'attrice transessuale a "Vieni da me"

di F. Q.

Eva Robin’s è stata ospite di “Vieni da me” e a Caterina Balivo la nota attrice transessuale ha rivelato di essere a un passo dal matrimonio. “Sono lì lì per sposarmi. Con chi? Purtroppo… non è un uomo. Io ho sempre avuto una predisposizione verso la natura femminile, ma non a livello carnale – ha raccontato Eva Robin’s -. Con questa donna ci vogliamo bene da 25 anni, chissà… Il nome? Meglio di no, a Bologna è abbastanza conosciuta: vorrei proteggerla. Vedremo quando saremo pronte”.

L’attrice e showgirl ha raccontato poi di come ha scoperto la propria sessualità: “L’ho capito nell’adolescenza. Ebbi la fortuna di avere un vicino infermiere, che gestiva il reparto degli ormoni in ospedale: a 14 anni mi facevo iniettare questi ormoni per bloccare la crescita maschile. Mia mamma non sapeva nulla, lei è l’uomo che non sono stata io: è stata tosta, l’ho vista solo due volte in gonna, dava del filo da torcere. È stata la prima pecora nera della famiglia. Mio padre era birichino, non gli bastava mai una donna. Ho conosciuto alcune sue donne”, ha concluso la Robin’s.

Eva Robin’s, la rivelazione a “Vieni da me”: “Sto per sposarmi con una donna molto conosciuta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.