E’ successo, è stato un errore ma non ho intenzione di andare fuori strada“. Così Ben Affleck ha commentato la ricaduta nell’alcolismo che ha avuto qualche giorno fa, quando è stato immortalato dal sito Tmz ubriaco e barcollante a una festa di Halloween a Los Angeles, dopo un anno di sobrietà. Nelle foto di Tmz, il divo indossa una maschera, cammina barcollando e usa un’auto parcheggiata in strada come sostegno, prima di salire su un suv dai vetri oscurati. Le immagini hanno fatto subito il giro del web e per questo l’attore si è sentito in dovere di giustificarsi con i giornalisti: “Ho commesso un errore, ma continuo a lottare”, ha detto prima di entrare a casa dell’ex moglie Jennifer Garner per decorare le zucche con i figli Violet, Samuel e Seraphina.

Come già in passato infatti, Ben Affleck si è rifugiato dall’ex moglie che, anche dopo la fine del loro matrimonio, gli è rimasta sempre vicina aiutandolo ad affrontare la sua dipendenza dall’alcol. “Per Ben non è semplice, ma riconosce il suo errore, sa di avere sbagliato”, ha rivelato una fonte vicina all’attore a People.La sobrietà è difficile da raggiungere e mantenere per chiunque abbia una dipendenza. Ben è consapevole che potrà ricaderci di tanto in tanto. È qualcosa che non si lascerà mai completamente alle spalle”, ha aggiunto la fonte che ha voluto restare anonima.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire, se vuole continuare ad avere un'informazione di qualità. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Michael Jackson, il figlio Prince diventa youtuber: “Papà ci ha sempre incoraggiato a inseguire i sogni”

next
Articolo Successivo

Rino Gaetano, la rivelazione: “La ‘Gianna’ della canzone sono io”. Ecco chi è

next