“Lui vive una sua esistenza diversa dalla consuetudine, in un mondo tutto suo”. Paolo Bonolis racconta il suo rapporto con l’amico e collega di sempre Luca Laurenti e svela il segreto della loro carriera come coppia indistruttibile durante l’intervista di Massimo Giletti a Non è l’arena, su La7:Lui è così – continua Bonolis -. Vive un suo modo di vedere diverso, questo lo rende molto vero ed è la chiave del suo successo”. E si lascia andare a una vera e propria dichiarazione d’amore: “Per me è una forza. E poi gli voglio un bene dell’anima, è così”.

Bonolis aveva già parlato del collega nella sua precedente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni a margine della presentazione del suo primo libro “Perché Parlavo da Solo”. “Mia moglie è velocissima mentalmente. Persino Laurenti lo è, anche se non si direbbe. La nostra sintonia è fulminea, da sempre”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Nadia Toffa, la madre annuncia l’uscita del secondo libro: “Voleva che lo pubblicassi”

next
Articolo Successivo

Live -Non è la D’Urso, Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: “Sono sommersa dai messaggi delle sue amanti. Mi ha venduta ai giornali”

next