Durante la puntata di ieri sabato 26 ottobre di Tu Si Que Vales, Gerry Scotti ha avuto modo di esibirsi in un ballo “scatenato” insieme al concorrente Maurizio, che è finito proprio nella “scuderia” del conduttore. Maurizio, 54 anni, ha affermato di avere dalla sua delle “mosse magiche” per conquistare il pubblico e Gerry non si è saputo trattenere: il ballo sulle note di Andiamo a Comandare è imperdibile. Per riuscire ad averlo in squadra, Scotti ha finto di ‘corrompere’ la giuria popolare distribuendo buoni pasto: “Se lo fai davanti a tutti, non è corruzione”, ha detto.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Enrico Nigiotti mostra il cu** su Instagram e Laura Pausini rimane basita

next
Articolo Successivo

Milly Carlucci: “Non possiamo fare a meno di Carolyn Smith”. E poi lancia un’inaspettata notizia su Veera Kinnunen e Stefano Oradei

next