Saranno le acque cristalline delle Maldive o la felicità di essere in vacanza. Insomma, ‘sarà quel sarà’, Enrico Nigiotti non ha saputo trattenersi dal postare uno scatto hot su Instagram: il cantante di Nonno Hollywood si tuffa con il costume tirato su, come fosse un tanga. “Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno”, si legge come didascalia della foto. E tra i tanti commentatori anche Laura Pausini, che si esprime solo con delle emoticon “allibite”. Molti sono gli utenti che hanno reagito con ironia e altrettanti quelli che sono lasciati andare a complimenti “sentiti”: “Che bel culetto”, “E’ comunque una foto romantica: io vedo un cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Manzini: “Mara Venier ce l’ha con me ed è stata gelida. Ma non è l’unica in Rai: sono stata bistrattata ingiustamente”

next
Articolo Successivo

Tu Si Que Vales, Gerry Scotti si scatena in un imperdibile ballo

next