Saranno le acque cristalline delle Maldive o la felicità di essere in vacanza. Insomma, ‘sarà quel sarà’, Enrico Nigiotti non ha saputo trattenersi dal postare uno scatto hot su Instagram: il cantante di Nonno Hollywood si tuffa con il costume tirato su, come fosse un tanga. “Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno”, si legge come didascalia della foto. E tra i tanti commentatori anche Laura Pausini, che si esprime solo con delle emoticon “allibite”. Molti sono gli utenti che hanno reagito con ironia e altrettanti quelli che sono lasciati andare a complimenti “sentiti”: “Che bel culetto”, “E’ comunque una foto romantica: io vedo un cuore”.

Visualizza questo post su Instagram

Sobrietà (olio su tela) #billyelliotnontivedonemmeno

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data:

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Francesca Manzini: “Mara Venier ce l’ha con me ed è stata gelida. Ma non è l’unica in Rai: sono stata bistrattata ingiustamente”

next
Articolo Successivo

Tu Si Que Vales, Gerry Scotti si scatena in un imperdibile ballo

next