Attualità

Francesca Manzini: “Mara Venier ce l’ha con me ed è stata gelida. Ma non è l’unica in Rai: sono stata bistrattata ingiustamente”

Dopo la partecipazione ad Amici Celebrities, la Manzini si è raccontata in una lunga intervista a Panorama

di F. Q.

Mara Venier se la prese per uno scherzo che le feci imitando la De Filippi, nel programma Tutti pazzi per Rds, che per altro non andò mai in onda. Poi l’ho incontrata in Campidoglio, in occasione di un premio, mi sono avvicinata e le ho detto: “Possiamo chiarirci?”. La sua risposta è stata gelida: “No””. A raccontare questo episodio è Francesca Manzini, tra le rivelazioni di Amici Celebrities. Bravissima imitatrice, durante il programma di Canale5 ha tirato fuori anche capacità notevoli nel ballo e nel canto. E, finito lo show, ha approfittato di un’intervista rilasciata a Panorama per togliersi qualche sassolino dalla scarpa: “Non voglio fare il nome, ma una conduttrice che qualche anno fa lavorava a Rai 2 si offese a tal punto da ostacolarmi pesantemente. In passato la Rai mi ha bistrattato ingiustamente, mi ha chiuso le porte e devo molto a Caterina Balivo perché grazie a lei lo scorso anno sono tornata su Rai 1: è stata molto generosa”, ha detto ancora. Insomma, il suo con “mamma Rai” non sarebbe un bel rapporto tanto da aver ammesso di aver scelto di partecipare ad Amici Celebrities dopo “il quarto no di fila a Tale e Quale Show”.

Francesca Manzini: “Mara Venier ce l’ha con me ed è stata gelida. Ma non è l’unica in Rai: sono stata bistrattata ingiustamente”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.