Io ho mille euro al mese di pensione, se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1200 e non farei nulla. Ho partecipato al Grande Fratello Vip per pagare la scuola privata ai miei nipoti”. Parole di Simona Izzo che, ospite di Caterina Balivo a Vieni da Me ha raccontato della sua situazione economica. La conduttrice l’ha “messa in guardia”: “Se dici che hai partecipato al Gf Vip perché una regista famosa come te aveva bisogno di quei soldi ti attirerai tutte le critiche…”. Ma alla Izzo, abituata a dire quello che pensa, non è interessato: “Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti dovrebbero dirmi brava”. E la regista ha parlato anche della fine della sua storia con Antonello Venditti: “Noi ci siamo lasciati per un tradimento, non mio però, suo! Ciò che mi stupisce è che lui non abbia mai manifestato il suo dolore per la nostra rottura faccia a faccia con me, ma piuttosto ai giornali o nelle canzoni. Se invece delle canzoni mi avesse dedicato i diritti d’autore di queste sarei ricca anche io!“. Simona Izzo è sposata con Ricky Tognazzi dal 1995.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

“Rocco Siffredi? E’ vecchio, brutto e ha quei lardominali che non voglio vedere in un film hard”: parola di Paola Saulino

next
Articolo Successivo

Francesca Manzini: “Mara Venier ce l’ha con me ed è stata gelida. Ma non è l’unica in Rai: sono stata bistrattata ingiustamente”

next