Attualità

Domenica In, Lucia Bosé: “Dominguin? Si faceva tutte le putt*** ma io non ero gelosa”. E Mara: “Io gli avrei dato una pizza in faccia”

La grande attrice è tornata in Italia dopo tanto tempo e appena entrata in studio non è riuscita a trattenere le lacrime

di F. Q.

Si faceva tutte le puttane“. Così Lucia Bosé, 88 anni, parla del suo grande amore, il torero Luis Miguel Dominguin, ospite nel salotto di Mara Venier a Domenica In. “Lui mi ha tradito fin dal primo giorno dopo il matrimonio”. Mara domanda se la cosa la facesse soffrire o arrabbiare e la Bosé, capelli tinti di blu e un abito verde smeraldo, risponde sicura: “Macché, non ero gelosa. Lui se le trovava dappertutto, dentro l’armadio, sotto al letto e mi diceva che “doveva farsele””. Nonostante le risate, la Venier le fa notare che al suo posto gli avrebbe dato una pizza in faccia ma Lucia ammette di non rinnegare nulla: “L’ho amato, mi ha dato tutto. Non si può amare di più. Chi non ha la corna?”, ha chiesto la grande attrice che, all’inizio dell’intervista, si è lasciata andare al pianto di commozione per essere tornata in Italia dopo tanto tempo.

Domenica In, Lucia Bosé: “Dominguin? Si faceva tutte le putt*** ma io non ero gelosa”. E Mara: “Io gli avrei dato una pizza in faccia”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione