Verrebbe subito da citare la famosa scena di Squadra Antifurto, quando Er Monnezza costringe Bombolo a mangiare la famigerata “mer** alla parmigiana”.

In molti probabilmente avranno pensato a questo scambio di battute ieri sera, vedendo il tweet postato dal leader della Lega Matteo Salvini. “Mmmmm… Non dovrei ma…“, ha scritto a corredo di un’immagine che mostra un profiteroles con panna. Peccato che l’immagine a molti utenti di Twitter abbia ricordato altro e i commentatori si siano scatenati in una serie di battute goliardiche: “Non è da tutti bearsi di una deliziosa mer** vaccina con panna, un fragoroso plauso“, si legge. E ancora: “E basta co s’ti selfie!“, scrive il seguitissimo account “Fotografie segnanti”. In molti, moltissimi, hanno voluto esprimere il loro pensiero sulla foto: “Sembra, con tutto il rispetto, uno stro** con la panna. Io prima di assaggiare una odorata la darei…”, “Sei tu?”, e c’è chi propone perfino un ingrandimento della foto…

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Amanda Knox risponde piccata a Lady Gaga: “La prigione è prigione”

next
Articolo Successivo

Bella Thorne balla sexy in bikini e mostra i peli sotto le ascelle. I commentatori: “Che schifo”

next