Verrebbe subito da citare la famosa scena di Squadra Antifurto, quando Er Monnezza costringe Bombolo a mangiare la famigerata “mer** alla parmigiana”.

In molti probabilmente avranno pensato a questo scambio di battute ieri sera, vedendo il tweet postato dal leader della Lega Matteo Salvini. “Mmmmm… Non dovrei ma…“, ha scritto a corredo di un’immagine che mostra un profiteroles con panna. Peccato che l’immagine a molti utenti di Twitter abbia ricordato altro e i commentatori si siano scatenati in una serie di battute goliardiche: “Non è da tutti bearsi di una deliziosa mer** vaccina con panna, un fragoroso plauso“, si legge. E ancora: “E basta co s’ti selfie!“, scrive il seguitissimo account “Fotografie segnanti”. In molti, moltissimi, hanno voluto esprimere il loro pensiero sulla foto: “Sembra, con tutto il rispetto, uno stro** con la panna. Io prima di assaggiare una odorata la darei…”, “Sei tu?”, e c’è chi propone perfino un ingrandimento della foto…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amanda Knox risponde piccata a Lady Gaga: “La prigione è prigione”

prev
Articolo Successivo

Bella Thorne balla sexy in bikini e mostra i peli sotto le ascelle. I commentatori: “Che schifo”

next