La fama è una prigione“. Queste le parole scritte su Twitter da Lady Gaga con evidente riferimento alla pressione che una star del suo calibro subisce quotidianamente. Il tweet non è stato apprezzato da Amanda Knox, accusata e poi assolta per l’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto a Perugia nel 2007. La Know ha infatti risposto: “Ti capisco, ma la prigione è prigione“. Inutile dire che il botta e risposta ha fatto il giro di Twitter.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Stefania Sandrelli: “Il sesso a 70 anni? L’importante è poterlo fare quando voglio”

next
Articolo Successivo

Matteo Salvini e la foto del dessert che scatena i commentatori: “Non è da tutti vantarsi di una mer** con panna”, “E basta co’ sti selfie”

next