I wanna live like common people, I wanna do whatever common people do“, cantavano i Pulp nel 1995. Un pezzo, questo della band britannica, che si addice a quanto, secondo i tabloid britannici, starebbero per fare Meghan Markle e il principe Harry: rinunciare al titolo nobiliare. Sarebbero stati i maggiori esperti di famiglia reale, Richard Fitzwilliams, Joe Little e Camilla Tominey, a diffondere la notizia, almeno stando a MarieClaire. Molti indizi arriverebbero da Harry and Meghan: An African Journey, il loro documentario su un viaggio in Africa e sarebbe un segnale anche il rifiuto di accettare dalla Regina un titolo nobiliare per Archie, il loro primogenito. Avranno ragione i tre? Basta avere pazienza e c’è da scommettere che i tabloid britannici torneranno sull’argomento…

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Presunto flirt tra Wanda Nara e Marcelo Brozovic: Fabrizio Corona rischia un nuovo processo per diffamazione

next
Articolo Successivo

Jeff Bezos, il Ceo di Amazon non è più l’uomo più ricco del mondo nella classifica di Forbes

next