Durante la puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza si sdoppia per mettere in scena l’incontro tra il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, e il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. I due, presi da un delirio musical-economico, spiegano così la manovra anti-evasione: “La manovra piccolina che sconfigge l’evasion, il contante sparirà no, non adesso, ma tra un po’… se nascondi con solerzia i contanti nel bidet, c’è la guardia di finanza che ti trapana il seder”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Crozza-Calenda e il suo esilarante mea culpa: “Ho detto un mare di cazzate per 30 anni, pure ‘sto fatto che esistono i poracci l’ho capito ora”

next
Articolo Successivo

Detto Fatto, Jonathan Kashanian gela Bianca Guaccero in diretta: “Hai un flirt con Fabrizio Moro?”

next