Durante la puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul NoveMaurizio Crozza si sdoppia per mettere in scena l’incontro tra il ministro dell’Economia, Roberto Gualtieri, e il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. I due, presi da un delirio musical-economico, spiegano così la manovra anti-evasione: “La manovra piccolina che sconfigge l’evasion, il contante sparirà no, non adesso, ma tra un po’… se nascondi con solerzia i contanti nel bidet, c’è la guardia di finanza che ti trapana il seder”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Calenda e il suo esilarante mea culpa: “Ho detto un mare di cazzate per 30 anni, pure ‘sto fatto che esistono i poracci l’ho capito ora”

prev
Articolo Successivo

Detto Fatto, Jonathan Kashanian gela Bianca Guaccero in diretta: “Hai un flirt con Fabrizio Moro?”

next