Attualità

George Clooney, guai in famiglia: la sorella della moglie Amal è stata arrestata e condannata al carcere

A dare la notizia e The Straits Times, secondo cui la cognata di Clooney, la stilista Tala Alamuddin Le Tallec, aveva già commesso nel 2013 questo reato e ora dovrà scontare tre mesi di prigione e dovrà pagare una multa di circa 3mila euro di multa, oltre a stare quattro anni senza patente

di F. Q.

Guai in famiglia per George Clooney. La sorella della moglie Amal Alamuddin è stata infatti arrestata e condannata al carcere per guida in stato di ebbrezza a Singapore. A dare la notizia e The Straits Times, secondo cui la cognata di Clooney, la stilista Tala Alamuddin Le Tallec, aveva già commesso nel 2013 questo reato e ora dovrà scontare tre mesi di prigione e dovrà pagare una multa di circa 3mila euro di multa, oltre a stare quattro anni senza patente.

I fatti risalgono al 13 ammggio scorso, quando Tala è stata fermata dalla polizia in un posto di blocco mentre stava rientrando da un ristorante insieme ad un’amica. Stando alla ricostruzione, gli agenti della pattuglia si sono accorte subito che qualcosa non andava dal momento che nell’auto c’era un forte odore di alcol e la donna aveva delle difficoltà nel tirare il freno a mano. Non solo, cercando i documenti nella borsa, avrebbe pure premuto accidentalmente il gas. Così la polizia l’ha sottoposta al test e il suo tasso alcolemico è risultato tre volte superiore al consentito.

Non è chiaro se la sua recidività abbia giocato un ruolo nella decisione dei giudici di condannarla al carcere, fatto sta che la donna ha ammesso tutti i reati di cui è stata accusata ovvero guida in stato di ebbrezza, appunto, senza patente e assicurazione. Inoltre, considerato che era al volante dell’auto del marito, una BMW X5, è stata accusata di aver preso il veicolo senza autorizzazione (altrimenti, secondo le leggi locali, ci sarebbe andato di mezzo l’uomo).

George Clooney, guai in famiglia: la sorella della moglie Amal è stata arrestata e condannata al carcere
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione