Attualità

Helen Hunt, l’attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: il suo suv travolto da un’altra auto

Protagonista di celebri film come “Qualcosa è cambiato” con Jack Nicholson e “What women want” con Mel Gibson, Helen Hunt è stata portata d’urgenza al "Cedars-Sinai Medical Center" di Beverly Hills con forti dolori all’addome e alla testa

di F. Q.

L’attrice premio Oscar Helen Hunt è stata trasportata d’urgenza in ospedale dopo il brutto incidente stradale in cui è rimasta coinvolta mercoledì sera a Los Angeles. Protagonista di celebri film come “Qualcosa è cambiato” con Jack Nicholson e “What women want” con Mel Gibson, Helen Hunt è stata portata d’urgenza al “Cedars-Sinai Medical Center” di Beverly Hills con forti dolori all’addome e alla testa. Le sue condizioni non sono gravi, come ha fatto sapere il suo addetto stampa in una nota: “La star è molto agitata e sotto shock, ma non ha subito gravi lesioni. Dovrà però trascorrere qualche giorno in ospedale in osservazione”.

L’accaduto è stato immortalato dalle telecamere di sorveglianza presenti nella zona dove è avvenuto l’incidente: dalle immagini si vede il suv su cui l’attrice viaggiava sul sedile posteriore attraversare un incrocio non regolamentato da semafori e venire travolto all’improvviso da un altra auto che procedeva ad elevata velocità. Lo scontro è stato inevitabile e il suv dell’attrice si è ribaltato su sé stesso. Il sito Tmz fa sapere che le forze di polizia locali non hanno aperto nessuna indagine “per l’incidente e che droga e alcol non siano imputabili nell’incidente“. Si sarebbe trattato, quindi, di una pura fatalità.

Helen Hunt, l’attrice ricoverata d’urgenza in ospedale: il suo suv travolto da un’altra auto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.