Televisione

Chi l’ha visto, Michele Caruso chiama in diretta: “Sciarelli vaff***”. La conduttrice lo gela: “Un deficiente che dovrebbe farsi curare”

L'uomo è riuscito a superare il filtro del centralino di "Chi l'ha visto?" spacciandosi per un certo Giuseppe e sostenendo di avere notizie sulla scomparsa della 19enne Anna Cancarini, di cui si stava parlando nel programma

di F. Q.

Imprevisto in diretta durante la puntata di “Chi l’ha visto?” andata in onda mercoledì sera su Rai 3. La conduttrice, Federica Sciarelli, ha dato spazio come di consueto a una telefonata dal pubblico ma quando la regia ha dato la linea si è scoperto che all’altro capo del telefono non c’era un telespettatore interessato a ciò di cui si stava discutendo in studio bensì il disturbatore Michele Caruso, vecchia conoscenza della Rai per i suoi interventi in diverse trasmissioni. L’uomo è riuscito a superare il filtro del centralino di “Chi l’ha visto?spacciandosi per un certo Giuseppe e sostenendo di avere notizie sulla scomparsa della 19enne Anna Cancarini, di cui si stava parlando nel programma. Appena ha avuto la certezza di essere in onda, Caruso ha detto: “Buonasera dottoressa Sciarelli, come sta? Sono Michele Caruso. Vaffa***” e poi ha subito riagganciato il telefono.

In studio è calato il gelo ma la conduttrice ha avuto la prontezza di intervenire e, con un sorriso di cortesia, ha replicato: “Me la sono beccata tutta. Ogni tanto capita che questo Michele Caruso, che deve andare a farsi curare, fa gli scherzi a noi che lavoriamo. Io non me la prendo, mi sono fatta una risata. La parolaccia non era per voi, era per noi. Il problema è che ci sono i nostri familiari che sono qui e stanno aspettando delle segnalazioni. Abbiamo posto il problema alla nostra azienda, perché essendo questo un programma di servizio pubblico, comportarsi in questa maniera non va bene. I vari siti che prendono in giro noi conduttori riprenderanno quanto accaduto con questo deficiente”. Michele Caruso è un disturbatore già noto al pubblico Rai, intanto però l’hashtag #Chilhavisto è entrato in trend topic su Twitter e il video con l’insulto ha fatto il giro del web.

Chi l’ha visto, Michele Caruso chiama in diretta: “Sciarelli vaff***”. La conduttrice lo gela: “Un deficiente che dovrebbe farsi curare”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione