Attualità

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiega in diretta i motivi del suo dimagrimento: “Il mio metabolismo è cambiato”

Era il momento della rubrica di Jonathan e si stava parlando proprio dei vip che hanno subito grandi cambiamenti di peso quando la conduttrice ha preso parola

di F. Q.

Da tempo sui social in molti facevano notare come Bianca Guaccero fosse dimagrita molto negli ultimi anni. La conduttrice non aveva mai voluto dire nulla a riguardo fino a oggi quando, in diretta a Detto Fatto su Rai 2, ha spiegato i motivi della sua perdita di peso. Era il momento della rubrica di Jonathan e si stava parlando proprio dei vip che hanno subito grandi cambiamenti di peso quando la Guaccero ha preso parola: “Qualche anno fa ero più in carne, anche per i tratti fanciulleschi adolescenziali che avevo. Poi sono rimasta incinta e mi è capitato il contrario di quello che succede a tante. Il mio metabolismo è cambiato“, ha rivelato.

Nessuna dieta drastica quindi, ma tutta una questione di metabolismo. Per questo gli attacchi degli haters l’hanno fatta soffrire: “La cosa più brutta che mi hanno scritto è stata durante la mia partecipazione a ‘Tale e Quale Show‘, mi hanno detto: ‘Fai schifo, vai in una clinica per l’anoressia‘. Io non rispondo quasi mai, ma quella volta lo feci e scrissi: ‘Se fossi stata veramente malata di anoressia, una cosa del genere mi avrebbe aiutato?‘. Molti invece di andare da uno psicologo di sfogano sui social network”, ha concluso la conduttrice.

Detto Fatto, Bianca Guaccero spiega in diretta i motivi del suo dimagrimento: “Il mio metabolismo è cambiato”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.