Attualità

Jeremy Renner, la star di Avengers accusato dalla moglie di violenza: “Mi ha puntato una pistola contro e poi se l’è messa in bocca”

"Il benessere di sua figlia Ava è sempre stato e continua ad essere la priorità di Jeremy. Alla Corte resta il compito di decidere. È importante sottolineare che la drammatizzazione dei fatti presente nelle dichiarazioni di Sonni è stata portata avanti con uno scopo ben preciso”, ha detto l'avvocato di Renner riferendosi all'affidamento della figlia

di F. Q.

Jeremy Renner, attore che interpreta Occhio di Falco (Hawkeye) in Avengers è stato accusato di violenza verbale e abuso di sostanze stupefacenti e minacce di morte dalla ex moglie. La battaglia in tribunale per l’affidamento della figlia di 6 anni è molto dura. Lui e Sonni Pacheco, anche lei attrice, si sono sposati nel 2014: la separazione nel 2015. Dopo un periodo di affidamento congiunto, la donna avrebbe presentato alla Corte dei documenti con le pesanti accuse a carico dell’attore: stando a Tmz, una notte lui avrebbe minacciato di ucciderla con una pistola che poi se la sarebbe messa in bocca. “Il benessere di sua figlia Ava è sempre stato e continua ad essere la priorità di Jeremy. Alla Corte resta il compito di decidere. È importante sottolineare che la drammatizzazione dei fatti presente nelle dichiarazioni di Sonni è stata portata avanti con uno scopo ben preciso”, ha detto l’avvocato di Renner.

Jeremy Renner, la star di Avengers accusato dalla moglie di violenza: “Mi ha puntato una pistola contro e poi se l’è messa in bocca”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.