Ha gridato “vi uccido, vi uccido” prima di estrarre il coltello e ferire al volto, senza un apparente motivo, una ragazzina di 15 anni. È successo in pieno centro a Varese, intorno alla mezzanotte di sabato sera. Secondo quanto accertato dalle indagini, ancora in corso, la ragazza stava aspettando con un’amica la madre di una delle due che doveva riportarle a casa, quando uno sconosciuto in sella alla sua bicicletta, dopo averle viste una prima volta, è ritornato indietro e si è scagliato contro la quindicenne, sferrandole una coltellata al volto e una al braccio.

L’amica della 15enne è riuscita a scappare e a chiamare i soccorsi. Sul posto sono poi intervenuti i soccorritori del 118 e la Polizia, che ora indaga sull’accaduto. Si cerca l’aggressore: un uomo sulla cinquantina, capelli lunghi e con una cicatrice sul volto. La ragazzina è stata medicata e trasportata in ospedale in codice verde.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Cuneo, resta schiacciato da un macchinario per la raccolta dei fagioli: muore 32enne

next
Articolo Successivo

Roma, delibera del Campidoglio: i cinghiali che invadono le strade nella parte Nord della capitale saranno abbattuti

next