Il figlio primogenito di Paolo Bonolis, Stefano, si è sposato sabato con Candice Hansen, giovane bionda dalle forme prorompenti. Il matrimonio è stato documentato sui social da Sonia Bruganelli, l’attuale compagna del conduttore, che su Instagram ha pubblicato diverse foto della cerimonia, con la famiglia Bonolis al completo in attesa dell’arrivo della sposa.

Paolo Bonolis ha infatti cinque figli, i primi due sono nati da un matrimonio in età giovanile con l’americana Diane Zoeller; mentre con Sonia Bruganelli ha avuto altri tre figli: Davide, Silvia e Adele. Dalle foto appare lampante la somiglianza tra Bonolis e il figlio Stefano, lo sposo, che da tempo si è trasferito negli Stati Uniti, dove sono state celebrate le nozze. Candice Hansen, la nuora di Bonolis, ha molto seguito su Instagram, dove è immortalata spesso in pose sexy e in selfie.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morto Paco Fabrini, addio all’attore che recitò con “il Monnezza”: la sua moto travolta da un’auto

prev
Articolo Successivo

Eddie Van Halen, la star del rock: “Ho il cancro alla lingua, colpa del plettro della chitarra”

next