La modella e showgirl Federica Fontana si è procurata un brutto infortunio mentre faceva yoga. È stata lei stessa a raccontare quanto accaduto in un post su Instagram, pubblicando una sua foto in bianco e nero con una smorfia di dolore. “Ieri a yoga… non so come durante una torsione mi sono fatta male… ho un coltello piantato nella schiena! E ho perso la sensibilità nel pollice mano destra! Insomma tutto bene ma non benissimo”, scrive la Fontana spiegando poi nel dettaglio nei commenti che il dolore maggiore lo prova nella parte alta della schiena, a destra. Tanti i consigli e i messaggi di incoraggiamento arrivati dai suoi followers.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Red Bull dance your style world final con gli italiani Filippo Toini e Neji. Vince l’olandese Shinshan

prev
Articolo Successivo

Morto Paco Fabrini, addio all’attore che recitò con “il Monnezza”: la sua moto travolta da un’auto

next