I migliori ballerini e ballerine di Street Dance, provenienti da 29 paesi in tutto il mondo in rappresentanza delle principali discipline – Hip Hop, House, Locking, Popping, Waacking e Breaking – si sono sfidati il 12 ottobre a Parigi a La Grande Halle de la Villette in battle 1 vs 1 ad eliminazione diretta, improvvisando sulla base di grandi successi musicali dal rock al funk, la dance, la trap e il pop e hanno acceso di energia il pubblico presente unico giudice dell’evento.

Un evento eccezionale per gli appassionati di Street Dance e non solo, a cui hanno partecipato due ballerini Italiani: Filippo Toini e Neji che con il loro talento, il loro carisma e l’incredibile capacità di improvvisazione hanno dato spettacolo.

Vincitore si questa edizione del Red Bull Dance Your Style World Final è l’olandese Shinshan

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Morto Manuel Frattini, addio al divo dei musical e coreografo di “La sai l’ultima?” e “Fantastico”: aveva 54 anni

prev
Articolo Successivo

Federica Fontana, brutto infortunio mentre fa yoga: “Ho perso la sensibilità al pollice destro”

next