Nella nuova puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – un esilarante Crozza/ Salvini interrogato sulla questione russa esorta gli italiani a ristabilire le proprie priorità: “Possiamo parlare dei problemi degli Italiani? Delle tasse, delle pensioni, delle pressioni? ma se io avessi 60 milioni starei qui con voi? Ma mi sarei già costruito una piscina di Nutella in Nicaragua e mi sarei già tuffato dentro. Parliamo di tasse! Parliamo di piscine di Nutella! Parliamo di detassare le piscine di Nutella!”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com (http://it.dplay.com/)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crozza-Razzi contro Di Maio: “Mi ha copiato l’idea del taglio dei parlamentari”

prev
Articolo Successivo

Rosy Abate non muore, il finale rimontato all’ultimo da Pietro Valsecchi. Ci sarà una terza stagione? Tutto è nelle mani di Giulia Michelini

next