Nel corso di ‘Fratelli di Crozza’ – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove – Maurizio Crozza/ Antonio Razzi se la prende con Di Maio, reo di avergli copiato l’idea del taglio dei parlamentari: “Grazie alla mia idea si risparmiano 100 milioni l’anno e qualche cosa non me la vuoi dare? Dal dispiacere mi è venuto anche il fegato valgo. Giuro: c’ho il certificato di mio cognato che fa il magazziniere all’ospedale… quindi ne sa”.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dritto e Rovescio, Paolo Del Debbio contro Oliviero Toscani: “Vai a fare le fotografie e non rompere le p***e”

prev
Articolo Successivo

Russia gate, Crozza-Salvini. “Se avessi 60 milioni non sarei qui con voi… mi sarei costruito una piscina di nutella”

next