Maurizio Crozza nel corso della puntata di Fratelli di Crozza – in onda tutti i venerdì in prima serata sul Nove- si sdoppia per dare voce alla coppia Minniti/Gentiloni intenti a commentare al telefono, come nella scena cult di “Harry ti presento Sally”, il servizio di Paolo Pagliaro in cui vengono accusati di negoziazione con i trafficanti libici.

Live streaming, episodi completi e clip extra su Dplay.com

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Rosy Abate non muore, il finale rimontato all’ultimo da Pietro Valsecchi. Ci sarà una terza stagione? Tutto è nelle mani di Giulia Michelini

prev
Articolo Successivo

Tale e Quale Show, Eva Grimaldi palpa Carlo Conti nelle parti intime

next