Attualità

Naomi Campbell: “Sono una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta”

In un'intervista al Wall Street Journal, fresca di passerella alle ultime sfilate, la topmodell ha parlato della sua vita privata, dalla mancata maternità alle dipendenze di cui ha sofferto

di F. Q.

Ringrazio Dio di essere una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta. Non ho una vita immacolata e non pretendo di averla”. A rivelarlo è la topmodel Naomi Campbell in un’intervista al Wall Street Journal in cui, fresca di passerella alle ultime sfilate, ha parlato della sua vita privata, dalla mancata maternità alle dipendenze di cui ha sofferto. A quasi cinquant’anni, Naomi è ancora bellissima e in perfetta forma e quando le è stato chiesto se si senta finalmente pronta ad avere figli, la top model ha risposto: “Avere dei bambini? Non ancora, vedrò cosa mi porterà l’universo”.

D’altra parta ad oggi Naomi è single ma, dice, ”‘essere single non significa essere soli. ‘Io non ho tempo di annoiarmi e non ho tempo di sentirmi solo’, mi disse un giorno De Niro (con cui la modella ebbe una breve love story negli anni Novanta, ndr) e ora capisco cosa intendeva – ha spiegato la modella -. La mia vita è così piena non per compensare un vuoto, ma perché è così che mi piace vivere da sempre: piena di impegni, circondata da persone stimolanti. Io non mi sento mai sola”.

Naomi Campbell: “Sono una tossicodipendente e un’alcolista in via di guarigione, una sopravvissuta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.