Attualità

Pamela Prati, “eccola entrare da sola nella notte in una sala bingo”

Sono le 23 quando Pamela Prati raggiunge una sala Bingo di Roma, una presenza che non passa inosservata e viene immortalata dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Un amico misterioso la accompagna in auto, poi la lascia sola e lei tenta la fortuna

di Giuseppe Candela

Sono le 23 quando Pamela Prati raggiunge una sala Bingo di Roma, una presenza che non passa inosservata e viene immortalata dai fotografi del settimanale Diva e Donna. Un amico misterioso la accompagna in auto, poi la lascia sola e lei tenta la fortuna. Lascerà la struttura, spiega il giornale diretto da Angelo Ascolti, due ore dopo all’una di notte sempre da sola. Se abbia vinto o perso non è dato saperlo ma non è certo la prima volta che sui media si accenna alla passione della showgirl del Bagaglino per il Bingo.

Era stato il sito Dagospia a darne notizia, dell’argomento si erano poi occupati altre testate e programmi tv. “Vorrei dire che non ho debiti di gioco, questa è una calunnia bruttissima che è stata detta sul mio conto”, aveva dichiarato la Prati intervistata da Silvia Toffanin. Dallo scorso aprile la showgirl sarda è stata travolta dallo scandalo Caltagirone, il finto e inesistente futuro sposo. Qualche settimana fa è tornata in tv, ospite di Massimo Giletti a Non è l’Arena dichiarandosi ancora una volta vittima del duo Perricciolo-Michelazzo.

In sua difesa Valeria Marini, la collega è tornata a commentare il caso nel salotto di Vieni da me: “Era giusto difenderla, ho cercato di contattarla in quel periodo e non ci sono riuscita. L’ho vista quest’estate e mi sembrava plagiata, messa in mezzo. So che non ha la malizia di organizzare una cosa del genere. Lei era ed è in buona fede, è un’artista degna di rispetto. Ha sofferto tanto, tutto questo è andato a suo discapito. E’ stata linciata, sono felice di averla difesa”, ha spiegato a Caterina Balivo.

Pamela Prati, “eccola entrare da sola nella notte in una sala bingo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.