L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Valentina Pivati è stata ospite in collegamento a “Live Non è la D’Urso” per dare la sua versione su quanto accaduto quest’estate, quando era scoppiata una polemica per il messaggio che lei aveva mandato a un ristoratore siciliano chiedendo di offrirle la cena in cambio di visibilità sui suoi profili social. Una proposta che era stata rifiutata e bollata come un tentativo di cenare “a scrocco”. La ragazza ha dovuto difendersi dagli attacchi di Karina Cascella, anche lei ospite in studio: “Sono allibita dal fatto che non avevi quella sera 40-50 euro per pagarti la cena. Io non mi sono mai proposta, perché se un’azienda vuole lavorare con me ho una mail”. Ma Valentina Pivati ha rispedito le accuse al mittente: “Non è vero, e tu che ci lavori lo sai. Non mi ritengo un’influencer. Lavoro in un supermercato, quindi 40 euro non mi mancano“, ha spiegato la ragazza precisando di aver mandato quella richiesta avendo organizzato lì le sue ferie.

“Mi ero fatta un itinerario e ho scelto una serie di ristoranti e posti da visitare – ha raccontato Valentina dando la sua versione dei fatti -. Quindi ho chiesto collaborazioni in cambio di pubblicità. Se avessero detto no, ci sarei andata comunque, perché lo avevo già scelto come posto in cui andare”. Ma Barbara D’Urso aveva chiamato anche i ristoratori: “Non sapevamo chi fosse. Ci è sembrato quasi uno scherzo, così abbiamo deciso scherzosamente di pubblicarlo sul nostro profilo – ha detto la proprietaria del locale -. Non penso che lei sia una food blogger. Io non so chi sono i tuoi follower, forse sono pure fittizi. Che senso ha offrirti una cena? Non lo vorrei dire ma… chi è?” . E il suo socio ha confermato la posizione: “Non credo sia il modo giusto di trovarsi un lavoro. Fate altro. È un po’ mendicare“. La replica di Valentina Pivati: “Sono uscita da un programma tv, ma ho continuato ad avere la mia vita. Comunque lui è stato il primo ad eliminare il post”.

Articolo Precedente

“Joe Bastianich da giovane era Matteo Renzi”: la somiglianza tra i due è impressionante nello scatto pubblicato da Fiorello

next
Articolo Successivo

Vittorio Sgarbi: “Io e Eva Robins’ abbiamo avuto un rapporto a tre con una donna famosissima, ora morta”

next