Attualità

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati, lei si sfoga: “Siete uomini di m**da”

"Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito", ha scritto su Facebook la ballerina di Amici

di F. Q.

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono stati minacciati con un coltello, aggrediti e derubati da un gruppo di malviventi. A denunciarlo è stata la stessa ballerina di Amici in un post su Facebook, in cui ha raccontato quanto accaduto e ha pubblicato le foto dei loro volti con i segni della violenza subita. “Ho riflettuto molto – scrive Lorella – . Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***LO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***LO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”.

Tantissimi i messaggi di affetto e solidarietà ricevuti dalla coppia, tra cui quello di Alessandra Amoroso, Elisa D’Ospina che ha commentato “Senza parole” e Le Donatella: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”.

Lorella Boccia e Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati, lei si sfoga: “Siete uomini di m**da”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.