Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta sono stati minacciati con un coltello, aggrediti e derubati da un gruppo di malviventi. A denunciarlo è stata la stessa ballerina di Amici in un post su Facebook, in cui ha raccontato quanto accaduto e ha pubblicato le foto dei loro volti con i segni della violenza subita. “Ho riflettuto molto – scrive Lorella – . Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta “VAFF***LO”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, VIGLIACCHI. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi VAFF***LO. Siete uomini di me**a e tali rimarrete. SIAMO SOLO PIÙ FORTI ADESSO!”.

Tantissimi i messaggi di affetto e solidarietà ricevuti dalla coppia, tra cui quello di Alessandra Amoroso, Elisa D’Ospina che ha commentato “Senza parole” e Le Donatella: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Robert De Niro denunciato dalla sua ex assistente: “Mi chiamava pu****a, non accetta che uomini e donne vanno trattati allo stesso modo”

next
Articolo Successivo

Simone Di Pasquale, la confessione hot del ballerino di Ballando con le Stelle: “Da piccolo la ciccia copriva una parte del mio corpo”

next