Televisione

Vieni da Me, Susanna Messaggio rivela: “Mia figlia Alice è morta a pochi mesi di vita”. Caterina Balivo si commuove

"Aveva un problema cardiocircolatorio. Io all'epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato a studiare psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma", ha raccontato l'attrice

di F. Q.

Susanna Messaggio è stata ospite di Vieni da Me e a Caterina Balivo ha rivelato il dramma che ha vissuto in segreto, la morte della sua primogenita. “La mia prima figlia Alice è morta a pochi mesi di vita per un problema cardiocircolatorio – ha raccontato – . Io all’epoca studiavo medicina. Ho smesso e ho iniziato a studiare psicologia perché volevo aiutare le donne che avevano vissuto il mio stesso dramma. Poi è arrivata mia figlia Martina, che oggi ha 24 anni. Dal mio terzo matrimonio, è nato mio figlio Jacopo. I miei figli sono tutto e per me sono tre”, ha detto l’attrice.

Parole forti, che hanno commosso la conduttrice che non è riuscita a trattenere le lacrime. Poi la Messaggio ha ricordato anche la sua infanzia difficile, con “un papà severo” che la spinse a fare una “fuitina a 17 anni”, infine l’esordio con Enzo Tortora, momento in cui la sua carriera ha svoltato. “Alice è ritornata nel Paese delle meraviglie, ma è sempre vicina a me”, ha concluso Susanna rivolgendo un ultimo pensiero alla figlia scomparsa.

Vieni da Me, Susanna Messaggio rivela: “Mia figlia Alice è morta a pochi mesi di vita”. Caterina Balivo si commuove
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.