Attualità

Gabriel Garko: “Io sposato con Gabriele Rossi? L’ho saputo dai giornali”

Negli ultimi giorni, complici alcuni scatti dei due insieme in Egitto, era iniziata a circolare l'ipotesi di un matrimonio tra i due amici speciali. Motivo per cui una fan ha chiesto direttamente lumi al suo beniamino: "Ti sei sposato con un uomo?", con la replica immediata di Garko: "Ma io veramente non mi sono ancora sposato"

di Giuseppe Candela

Lo scorso giugno al settimanale Chi Gabriel Garko aveva annunciato di essere fidanzato: “Faccio fatica a parlarne oggi più che mai. Ho voglia di proteggere il mio privato. Voglio vivere la mia vita privata senza il giudizio di nessuno.” L’attore non aveva aggiunto dettagli sulla fortunata compagna o sul fortunato compagno. Una riservatezza che aveva riacceso le voci sulla sua presunta omosessualità, ancora di più sull’amicizia con l’attore Gabriele Rossi, ex concorrente del Grande Fratello Vip, con cui più volte è stato immortalato in questi mesi.

Parlando del collega, volto di Tutti pazzi per amore e Un passo dal cielo, sempre a Chi aveva aggiunto: “Gabriele è un amico speciale al quale tengo molto, io passo il tempo con chi mi fa stare bene.” Negli ultimi giorni, complici alcuni scatti dei due insieme in Egitto, era iniziata a circolare l’ipotesi di un matrimonio tra i due amici speciali. Motivo per cui una fan ha chiesto direttamente lumi al suo beniamino: “Ti sei sposato con un uomo?”, con la replica immediata di Garko: “Ma io veramente non mi sono ancora sposato, l’ho saputo come voi dai giornali”.

“Sono stanco di smentire la mia omosessualità, non ne posso più di questa leggenda”, aveva dichiarato lo scorso anno Garko che a Sanremo aveva aggiunto: “Io gay? Se piaccio agli uomini non c’è nulla di male“. Negli anni i giornali rosa si sono occupati più volte della vita privata dell’attore piemontese, delle sue relazioni con Eva Grimaldi e Adua Del Vesco. Nei mesi scorsi a Domenica In si era presentato in studio con un anello simile alla fede all’anulare sinistro: “Potrei già essere sposato”, aveva scherzato. Sui social molti però difendono la sua privacy: “Con chi si sono sono sono affari soltanto suoi”. Le nozze, per ora, non ci sono.

Gabriel Garko: “Io sposato con Gabriele Rossi? L’ho saputo dai giornali”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione