Attualità

Claudia Lai Nainggolan: “Sono stata insultata per aver chiesto ‘permesso’ in monopattino”

Oggi ho avuto un’esperienza a dir poco imbarazzante - ha scritto la moglie del campione del Cagliari in una story -. Passeggiavo con il mio monopattino a passo d’uomo nel largo Carlo Felice quando davanti a me trovo due tenere signore che chiacchierano spensierate..."

di F. Q.

Insultata per aver chiesto “permesso” mentre era a bordo del suo monopattino elettrico. È quanto accaduto a Claudia Lai, la moglie del calciatore del Cagliari Radja Nainggolan che da qualche mese sta lottando contro un tumore, che ha raccontato su Instagram di essere stata aggredita verbalmente da una signora alla quale aveva chiesto gentilmente di farla passare mentre si trovava in Largo Carlo Felice a Cagliari.

“Oggi ho avuto un’esperienza a dir poco imbarazzante – ha scritto la moglie del campione del Cagliari in una story -. Passeggiavo con il mio monopattino a passo d’uomo nel largo Carlo Felice quando davanti a me trovo due tenere signore che chiacchierano spensierate… Al che scendo dal mio mezzo e a mezza voce dico ‘permesso’… Il tempo di passare e mi sento insultare a gran voce… Mi fermo, mi avvicino alla signora e chiedo quale fosse il problema”.

In tempo zero la discussione diventa animata – ha proseguito Claudia -. La signora inizia a dire che io l’ho insultata, aggredita, che sono volgare e maleducata, che l’ho spinta ecc… Scrivo questo perché mi dispiacerebbe che qualcuno pensasse anche solo minimamente che io possa anche solo pensare di aggredire una signora per strada… La signora non contenta entra in farmacia e racconta a modo suo l’accaduto, continuando a dire che ho fatto della violenza su di lei… cose da matti!”. La moglie del calciatore ha pubblicato poi anche due video nei quali si vede la signora in questione mentre si sfoga con il personale della suddetta farmacia.

Claudia Lai Nainggolan: “Sono stata insultata per aver chiesto ‘permesso’ in monopattino”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.