Televisione

Non è l’Arena, la giornalista Giulia Carrarini si finge minorenne e si vende in Rete. Massimo Giletti: “Sono sconvolto, ha ricevuto oltre 100 contatti”

di F. Q.

Nel corso dell’ultima puntata di “Non è l’Arena” su La7 è andata in onda un’inchiesta sulla prostituzione minorile realizzata dalla redazione che ha pubblicato online un falso annuncio in cui si vedeva Giulia Carrarini, giornalista della squadra di Massimo Giletti, si è finta minorenne e si è messa in vendita su alcuni siti. Il risultato è stato impressionante, come ha spiegato al pubblico lo stesso Giletti: “Io sono sconvolto dal fatto che la nostra Giulia Carrarini in un’ora e mezza ha ricevuto più di 100 contatti di uomini che volevano fare sesso con lei che si fingeva minorenne”, ha detto il conduttore precisando come questi numeri dimostrino il fatto che la prostituzione minorile è un fenomeno sempre più preoccupante.

Non è l’Arena, la giornalista Giulia Carrarini si finge minorenne e si vende in Rete. Massimo Giletti: “Sono sconvolto, ha ricevuto oltre 100 contatti”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione