Televisione

Temptation Island Vip, lo sfogo di Serena Enardu: “Pago si preoccupa soltanto del sesso con me, alle spese in casa devo pensarci io””

Serena sbotta dopo aver sentito il cantante fare questo commento: "Ho sempre desiderato Serena, è lei che non desidera me. Ho pensato che ci fosse qualcun altro"

di F. Q.

Durante il falò di confronto nella terza puntata di Temptation Island Vip, Serena Enardu ha dovuto vedere alcuni video che mostravano la vicinanza tra il fidanzato Pago e la single tentatrice Valentina. I due si mostrano molto intimi ma la loro vicinanza non causa alcuna gelosia a Serena: “Con me certe cose non le fa. Mi piacerebbe che fosse lui a proporre certe cose come se ci fosse ancora un corteggiamento”. Poi però, sbotta dopo aver sentito il cantante fare questo commento: “Ho sempre desiderato Serena, è lei che non desidera me. Ho pensato che ci fosse qualcun altro”.

“È vero che non sono soddisfatta del mio lavoro – gli replica Serena -. Ho avuto un’attività per sedici anni che ho chiuso e questo mi ha destabilizzato. Lui pretendeva che io fossi tranquilla ma io ho delle responsabilità dal punto di vista economico e lui ha sempre sminuito tutto. Lui mi ha mai detto che avrebbe pensato a me, ero io a dovermi occupare di lui. La casa è mia e tutto ciò che riguarda la casa spetta a me – si sfoga -. Ho sempre dovuto fare da sola. Non ho mai chiesto niente, ho sempre pagato tutto da sola ma mi piacerebbe avere un uomo che pensa anche a questo. Lui si preoccupa solo di avere un approccio sessuale con me, ma quello viene dopo. Non mi sento di dire che non lo stimo, per lui provo ancora un sentimento non definito”, ha concluso Serena Enardu.

Temptation Island Vip, lo sfogo di Serena Enardu: “Pago si preoccupa soltanto del sesso con me, alle spese in casa devo pensarci io””
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.