Attualità

Vieni da me, Giovanni Conversano chiede alla fidanzata di sposarlo. E lei risponde: “Vedremo”. Caterina Balivo rimane senza parole

La proposta di matrimonio non va come sperato dall'ex tronista che a fine puntata commenta: "Non ho capito come l'ha presa...Lo scoprirò in camerino". Allibita la conduttrice: "Avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta..ma ora me lo darai in testa"

di F. Q.

Una proposta di matrimonio in diretta tv che non è andata proprio come sperato. È successo negli studi televisivi di Vieni da me, la trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Caterina Balivo. Protagonisti Giovanni Conversano e la sua compagna da una vita, Giada Pezzaioli.

In studio sono soli, uno di fronte all’altra, e in sottofondo c’è una musica da film. “Io voglio sposarti”, dice lui inginocchiandosi. Lei resta allibita, si commuove, si alza, lo bacia, ma non risponde. Poi entra la conduttrice, si leva i tacchi e monta su una delle sedie. “Scusate, ma io non ho sentito la domanda…né la risposta”. Così l’ex tronista di Uomini e donne ripete: “Mi vuoi sposare?“. La modella risponde in modo ambiguo, lasciando di stucco la Balivo e gelando gli ospiti in studio: “Vedremo… Mi hai fatto aspettare nove anni. Cosa ti aspetti che io ti risponda subito?”.

La conduttrice poi replica con un pacchetto in mano: “Avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta..ma ora me lo darai in testa”. La Pezzaioli risponde: “La terremo come buon auspicio…”. E conversano chiude la conversazione: “Non ho capito come l’ha presa… Lo scoprirò in camerino“.

Vieni da me, Giovanni Conversano chiede alla fidanzata di sposarlo. E lei risponde: “Vedremo”. Caterina Balivo rimane senza parole
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.