Una proposta di matrimonio in diretta tv che non è andata proprio come sperato. È successo negli studi televisivi di Vieni da me, la trasmissione pomeridiana di Rai Uno condotta da Caterina Balivo. Protagonisti Giovanni Conversano e la sua compagna da una vita, Giada Pezzaioli.

In studio sono soli, uno di fronte all’altra, e in sottofondo c’è una musica da film. “Io voglio sposarti”, dice lui inginocchiandosi. Lei resta allibita, si commuove, si alza, lo bacia, ma non risponde. Poi entra la conduttrice, si leva i tacchi e monta su una delle sedie. “Scusate, ma io non ho sentito la domanda…né la risposta”. Così l’ex tronista di Uomini e donne ripete: “Mi vuoi sposare?“. La modella risponde in modo ambiguo, lasciando di stucco la Balivo e gelando gli ospiti in studio: “Vedremo… Mi hai fatto aspettare nove anni. Cosa ti aspetti che io ti risponda subito?”.

La conduttrice poi replica con un pacchetto in mano: “Avevo questo regalo per voi, la coppia di sposini da mettere sulla torta..ma ora me lo darai in testa”. La Pezzaioli risponde: “La terremo come buon auspicio…”. E conversano chiude la conversazione: “Non ho capito come l’ha presa… Lo scoprirò in camerino“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Carmelo Chiaramonte, olive e tonno alla cannabis in cucina: arrestato lo chef siciliano. Ma lui si difende: “Io consulente. Cerco nuovi gusti e aromi”

next
Articolo Successivo

Paola Perego si racconta a Verissimo: “Mio marito Lucio Presta non mi raccomanda”. E poi confessa: “Ho sofferto di attacchi di panico”

next