Patrizio Rispo, volto noto della serie Un Posto al Sole, ci “ricasca”. Sì perché già qualche tempo fa l’attore aveva commentato una foto della bella Chiara Ferragni con un complimento che non era passato inosservato. Ma stavolta al complimento si aggiunge la gaffe. A commento di un’immagine nella quale la moglie di Fedez si mostra in reggiseno, il “nostro” scrive: “Siamo tutti rimasti colpiti dal tatuaggio con gli orsetti“. E lei risponde: “Eh?”. Gli utenti non stanno certo a guardare e intervengono subito per spiegare: “Si riferiva la fatto che non hanno per niente guardato il seno“, scrive qualcuno. E probabilmente ha ragione: in molti devono essersi concentrati sulle forme di Chiara, anche perché gli animali del tatuaggio sono leoni. E i commenti sono tantissimi: “Aiuto“, “Che commento triste”, “Che figura di me***”. I fan di Un Posto al Sole però difendono Rispo che alla fine scrive: “Scusa Chiara i miei problemi di vista sono evidenti”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Teresa Bellanova incontra Enzo Miccio: “L’importante è scegliere l’abito che più ci fa stare bene”

next
Articolo Successivo

“Medioman”: dal Grande Fratello alla politica. Francesco Gagliardelli “arruolato” dalla Lega in Piemonte

next