Una casacca a fiori e una collana di perle. Un look fresco quello che ha scelto Teresa Bellanova per incontrare Enzo Miccio. Il ministro dell’Agricoltura aveva ricevuto attacchi feroci durante la cerimonia di giuramento del nuovo governo per via dell’abito scelto. Offese sessiste e commenti gratuiti con Miccio, esperto di stile ben conosciuto dal pubblico televisivo, pronto a difenderla. E oggi i due si sono incontrati: “‘La forza e il coraggio di andare avanti me l’hanno date tutte le mie amiche che oggi non ci sono più'”. Questa affermazione mi ha conquistato ed oggi ho avuto il piacere e l’onore di incontrare una donna trasparente e sincera ma anche sorridente e sicura di sé, ma tutto mi era già chiaro da quel famoso giorno con l’abito blu… elettrico! buon lavoro Ministro”, così Miccio ha commentato la foto in un post su Instagram. E anche la stessa Bellanova ha commentato l’incontro con una sola frase e alcuni hashtag: “L’importante è scegliere l’abito che più ci fa stare bene. Grazie @enzomiccio per la splendida chiacchierata ????#vestocomevoglio #qualcosadiblu #enzomiccioapproved“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jessica Simpson racconta la sua dieta post parto: “Ho perso 45 chili in 6 mesi”

prev
Articolo Successivo

Patrizio Rispo di Un Posto al Sole commenta un post di Chiara Ferragni e scatta la gaffe: “Che figura di me***”, “Aiuto”

next