Chissà se anche lei ha pianto come i milioni di fan quando George Michael è morto il giorno di Natale del 2016. Una curiosità legittima su la regina Elisabetta dopo le rivelazioni di Bryan Morrison, manager del duo, nella biografia a 11 anni dalla sua morte. Ebbene il produttore racconta che The Queen era una vera e propria fan degli Wham! al punto da conoscere tutte le loro canzoni e volerli persino incontrare di persona.

Sua Maestà avrebbe incontrato George Michael e Andrew Ridgeley durante una partita di polo al Guards Polo Club di Great Windsor Park nel giugno del 1985. Sport che lo stesso Morrison praticava.

“Avevo saputo che la Regina aveva appreso che ero diventato il manager e il discografico degli Wham! – si legge nella biografia ripresa anche dal Daily Mail – e che avrebbe avuto piacere di incontrarli. E quando ciò avvenne, mi resi conto, con mia enorme sorpresa, che conosceva tutte le loro canzoni e che passava un sacco di tempo ad ascoltarle”. Non si sa se esiste una foto di quell’incontro, ma è noto che anche Lady Diana amasse il gruppo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Amici Celebrities, Pio e Amedeo lanciano una frecciata a Marco Carta: “Almeno comprati il coso che toglie l’antitaccheggio”. Maria De Filippi li gela: “Non ha rubato”

prev
Articolo Successivo

F1, Charles Leclerc lascia la fidanzata Giada Gianni: “Vuole dedicarsi solo alla Ferrari”

next