Pio e Amedeo sono stati ospiti della prima puntata di Amici Celebrities e nel loro monologo i due comici pugliesi hanno preso di mira la politica italiana ma poi si sono lasciati andare a una battuta su Marco Carta, il cantante ex vincitore proprio di Amici a processo con l’accusa di furto aggravato per aver portato via dalla Rinascente di Milano 6 magliette, che ha creato imbarazzo in studio.

“Maria non dirmi che tu e Maurizio vi siete lasciati – hanno detto Pio e Amedeo – perché sennò qua cade la baracca e si finisce a rubare come Marco Carta, che poi…almeno comprati su Amazon il coso che toglie l’antitaccheggio, no?“. Subito Maria De Filippi è intervenuta perentoria “Non ha rubato“. In studio è calato il gelo ma il momento di imbarazzo è stato subito superato dai due comici, che hanno proseguito il loro sketch. Marco Carta sarà ospite questa sera da Barbara D’Urso a “Live” dove racconterà la sua versione dei fatti sul furto di cui è accusato.

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Adriana Volpe: “Magalli non mi ha mai sopportata, quando ho denunciato la Rai mi ha mandata via. Ha considerato me un problema”

next
Articolo Successivo

“La Regina Elisabetta conosceva tutte le canzoni degli Wham e volle conoscerli”, la rivelazione dell’ex manager del gruppo

next