Durante la puntata di ieri di “Ho qualcosa da dirti” – in onda dal lunedì al venerdì alle 17.30 su TV8 e prodotto da Ballandi Arts – Enrica Bonaccorti si è commossa ascoltando la storia del suo ospite: Dabo Mohamed Lamine, fuggito dalla Guinea prima e dalla Libia poi, che arrivato in Italia scopre di avere un tumore e proprio in ospedale conosce Domenico, il suo salvatore che lo curerà e lo accoglierà nella sua famiglia aiutandolo a trovare alloggio, studi e lavoro. La conduttrice del programma visibilmente emozionata ha commentato “Quando mi hai fatto vedere i tuoi voti mi hai fatto ricordare quel bimbo trovato con la pagella nel suo giubbotto, purtroppo annegato. Quello era il suo passaporto per l’Europa e per la vita, non l’avevo mai visto in questo modo, mai toccato con mano. Dovremmo soffermarci di più su queste cose.”

Sostieni ilfattoquotidiano.it ABBIAMO DAVVERO BISOGNO
DEL TUO AIUTO.

Per noi gli unici padroni sono i lettori.
Ma chi ci segue deve contribuire perché noi, come tutti, non lavoriamo gratis. Diventa anche tu Sostenitore. CLICCA QUI
Grazie Peter Gomez

Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

EuroGames, parla Ettore Andenna: “Hanno rifatto Portobello, con Tortora morto. La Corrida, con Corrado morto. Rischiatutto, con Bongiorno morto. Io sono vivo…”

next
Articolo Successivo

Emma annuncia di doversi “fermare per motivi di salute”, Maria De Filippi le scrive: “Ci sei, ci sei stata e so che ci sarai sempre nella mia vita”

next