È al 21esimo posto nella classifica di Forbes dei più ricchi del mondo ed è l’uomo più facoltoso della Cina. Ma ora la vita di Jack Ma sta per cambiare. Lo scorso martedì infatti, il miliardario ha detto addio alla sua società, l’Alibaba, lasciando il ‘comando’ al CEO Daniel Zhang. Una festa per la “pensione” con 80 mila persone e soprattutto non proprio un addio ma, parole sue, “l’inizio di un nuovo capitolo”. A un certo punto Jack Ma si è presentato su un grande palco con la”A Band” (cioè un gruppo “rock” formato da lui e da altri quattro dirigenti della Alibaba) e ha iniziato a cantare. Che sia l’inizio di una vita da rock star?

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Si spalma una crema sul viso e va in coma: “Presenza di mercurio”

prev
Articolo Successivo

Fa un incidente in moto e sceglie di sacrificare una gamba per salvare la figlia: “Così ho cominciato a vivere davvero”

next