Attualità

X Factor 13, Sofia in arte Kimono conquista tutti: ecco dove l’avete già vista

"Mi fai un po’ paura - ha scherzato Mara Maionchi -  sei molto brava. Sei molto avanti rispetto alla età che hai. Forse è proprio al tua natura che ti spinge e a vivere una vita prossima"

di F. Q.

A conquistare la scena nella prima puntata delle audition di X Factor 13 è stata Sofia Tornambene, in arte Kimono. Sedici anni, capelli dal taglio sbarazzino, look sportivo e una voce che travolge tutti quando canta “A domani per sempre“, il suo brano inedito che ha scritto quando aveva quattordici anni. Nel corso della serata però, in tantissimi sui social si sono chiesti dove l’avessero già vista perché il suo volto non sembra nuovo.

E in effetti è proprio così, perché Sofia ha partecipato a Sanremo Young 2019 e si è classificata al terzo posto. Ma giovedì sera a X Factor si è presa la sua rivincita, visti i commenti entusiasti di pubblico e giudici: “Sei una bomba – le ha detto Sfera Ebbasta – già da come sei arrivata sul palco e da quello che hai detto si è capito che sei avanti. Poi hai cominciato a cantare e niente”.

Mi fai un po’ paura – ha scherzato Mara Maionchi – sei molto brava. Sei molto avanti rispetto alla età che hai. Forse è proprio al tua natura che ti spinge e a vivere una vita prossima”. “Io sono sorpresa dalla maturità della tua scrittura – l’ha incoraggiata invece Malika Ayane -. Se adesso sei così tra dieci anni cosa ci combini? Brava veramente”. “Hai conquistato tutti. Brava”, ha aggiunto Samuel. E così si è portata a casa quattro “sì” e l’accesso diretto ai Bootcamp.

X Factor 13, Sofia in arte Kimono conquista tutti: ecco dove l’avete già vista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.