A un anno dalla scomparsa del figlio morto suicida, Lory Del Santo è stata ospite di Federica Panicucci a Mattino 5 e, visibilmente emozionata, è tornata a parlare di quella perdita, senza riuscire a trattenere le lacrime. “Quando a un genitore accadono cose del genere – ha detto con gli occhi rossi e lucidi – non fa altro che incolparsi, che ripetersi che è stata tutta colpa sua ed è sbagliato. Io dovrei essere sommersa dalle colpe, invece ho cercato di fare tutto bene. Comunque, io sono felice, lo dico perché se no non si capisce chi sono”.

È stato un anno annebbiato, è passato velocemente ma è stato come il jetlag. Non c’è mai niente davvero alle spalle – ha aggiunto – Il problema è che abbiamo questa cosa della memoria, non possiamo dimenticare”. Tra gli applausi del pubblico, la showgirl ha raccontato come ha ripreso in mano la sua vita e sta cercando di andare avanti, tra ricordi dolorosi e altri molto felici: “Nella mia vita – ha concluso – ho amato e sono stata amata. Ho avuto tante cose belle, non posso dimenticarle ed essere in preda al dolore”.

Articolo Precedente

Demi Moore: “Da bambina ho dovuto salvare mia mamma dal suidicio. Poi sono stata stuprata a 15 anni e a 42 ho subito un aborto”

next
Articolo Successivo

Emanuela Foliero dice addio a Mediaset e passa a Detto Fatto: “Quando mi hanno proposto il GF Vip ho capito che dovevo andarmene”

next