Attualità

Storie Italiane, malore in diretta per la compagna di Sergio Arcuri incinta di otto mesi

I due stavano guardando insieme il servizio in onda sulla loro storia d'amore quando ad un tratto la ragazza si è rivolta verso il compagno, con il volto preoccupato

di F. Q.

Attimi di apprensione durante l’ultima puntata di Storie Italiane. Ospiti in studio c’erano l’attore Sergio Arcuri, fratello di Manuela, e la compagna Valentina Donazzolo, incinta di otto mesi. La coppia stava raccontando alla padrona di casa, Eleonora Daniele, della loro relazione e della figlia in arrivo: i due stavano guardando insieme il servizio in onda sulla loro storia d’amore quando ad un tratto la ragazza si è rivolta verso il compagno, con il volto preoccupato. Le telecamere sono tornate subito ad inquadrare lo studio, nonostante il servizio fosse ancora in onda: l’attore ha parlato con la compagna e poi ha chiesto alla Daniele se può avere dell’acqua perché “Valentina non si sente benissimo“.

Subito la conduttrice chiede da bere spiegando che l’emozione della diretta può aver influito sull’improvviso malessere. “Più che altro le luci forti“, ha spiegato la Donazzolo. Intanto la conduttrice chiede alla regia di mandare in onda un altro servizio per poter concedere qualche minuto all’ospite. Al rientro in studio però, Valentina non è più in studio: “Valentina sta bene. Ha avuto un momento di commozione. Fra un po’ ritorna. Sta bevendo un goccio d’acqua, ha preferito alzarsi un attimo”, ha spiegato Eleonora Daniele.

Dopo qualche minuto la ragazza è tornata a sedersi in studio accanto al compagno, confermando di sentirsi meglio. La Daniele però ha subito chiesto alla regia di abbassare la temperatura in studio per evitare di causarle altri malesseri.

Storie Italiane, malore in diretta per la compagna di Sergio Arcuri incinta di otto mesi
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.