Attualità

Vieni da Me, Alda D’Eusanio contro Nina Moric: “Saprai anche tu quanto è bella la menopausa”

Parole forti, che hanno fatto calare il gelo in studio, mettendo in imbarazzo Caterina Balivo che non si aspettava questa uscita

di F. Q.

Alda D’Eusanio è ospite dell’ultima puntata di “Vieni da me“, il programma pomeridiano di Rai 1 condotto da Caterina Balivo. L’opinionista ha partecipato alla rubrica “La Lavatrice”, in cui si “lavano i panni sporchi” dei personaggi della televisione, pertanto si è prestata a raccontarsi, svelando aneddoti e retroscena inediti. Con la schiettezza che la contraddistingue, Alda D’Eusanio è tornata così a parlare della furiosa litigata avuta con Nina Moric qualche mese fa, quando entrambe erano state ospiti de La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti.

“Lei si è offesa solo perché le avevo detto ‘quante gocce di valium ti sei presa per essere così calma’ e da lì è partito tutto”, ha spiegato prima di lanciare la sua stoccata: “La Moric mi disse che ero una vecchia in menopausa. Sapessi quant’è bella la menopausa figlia mia, lo saprai anche tu“. Parole forti, che hanno fatto calare il gelo in studio, mettendo in imbarazzo Caterina Balivo che non si aspettava questa uscita.

Vieni da Me, Alda D’Eusanio contro Nina Moric: “Saprai anche tu quanto è bella la menopausa”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.