Attualità

Nina Soldano, l’attrice di Un Posto al Sole rivela: “Mio marito mi ha aiutato a superare un dramma”

Poi la provocazione, dicendosi pronta a partecipare a reality come ‘Pechino Express’ e ‘L’Isola dei Famosi’. “Mio marito sarebbe il primo a divertirsi”

di F. Q.

Nina Soldano, l’’algida Marina Giordano della soap di Rai Tre “Un posto al sole“, si è raccontata in un’intervista al settimanale Chi in cui ha rivelato di aver trascorso un periodo molto difficile a causa della perdita di entrambi i genitori e di essersi ripresa solo ora quando, a tre anni dalle nozze con il marito Teo Bordagni, si è concessa finalmente la luna di miele che all’epoca era stata costretta a rimandare.

56 anni lei e 42 lui, Nina e Teo si sono sposati nel 2016 ma poco dopo le nozze l’attrice ha scoperto che i suoi genitori avevano una grave malattia: “Non mi sarei mai allontanata da loro – ha confidato la Soldano -. Sono mancati a dicembre 2018 mio padre e a luglio mia madre. Queste due settimane a Punta Cana (Santo Domingo, ndr) sono state un modo per riprendermi, per riprenderci da questo grande dolore”.

È stato infatti il marito a sostenerla in quei difficili momenti e ad aiutarla a ritrovare la serenità, motivo per cui respinge con forza la definizione di “toy boy” che gli viene spesso attribuita per i 14 anni di differenza che ci sono tra loro: “E’ l’uomo giusto, non dico perfetto ma giusto per me. Ha più di 40 anni, non è un ‘boy’ e io non mi sento centenaria! Anzi, a 56 anni mi difendo, mi pare di portarli discretamente, no?”, ha scherzato l’attrice. Poi la provocazione, dicendosi pronta a partecipare a reality come ‘Pechino Express’ e ‘L’Isola dei Famosi’. “Mio marito sarebbe il primo a divertirsi”.

Nina Soldano, l’attrice di Un Posto al Sole rivela: “Mio marito mi ha aiutato a superare un dramma”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.