Nuovo film, capelli incredibilmente biondi, ma anche urla e fischi sul red carpet. Piccolo e rumoroso inconveniente al Toronto Film Festival per Jennifer Lopez. Durante la passerella di presentazione di Hustlers, che la vede protagonista assieme a Julia Stiles e Constance Wu, la 50enne interprete di Let’s get loud in versione attrice cinematografica è stata oggetto di un’accesa contestazione di uno sparuto gruppo di animalisti. Asserragliati in un angolo del red carpet ma “armati” di cartelli e striscioni, gli attivisti hanno gridato ripetutamente a voce altissima, tanto da sovrastare richiami dei fotografi e urla dei fan, verso JLo: “hai le mani sporche di sangue”. Il riferimento è alla passione per le pellicce che la Lopez ostenta spesso in occasioni pubbliche. La protesta è durata diversi minuti, ma la Lopez è rimasta indifferente, mostrando il bell’abito giallo ai flash dei fotografi per poi girare i tacchi ed entrare alla prima del film. Diretto dall’attrice Lorene Scafaria, Hustlers è ispirato al libro di Jessica Pressler e racconta di una truffa commessa ai danni di ricchi broker di Wall Street attorno al 2008 da un gruppo di spogliarelliste tra cui proprio la Lopez.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nina Soldano, l’attrice di Un Posto al Sole rivela: “Mio marito mi ha aiutato a superare un dramma”

next
Articolo Successivo

Salvini – Verdini, Rodolfo Salemi parla della sua presunta relazione con Francesca: “La conosco ma questa estate non l’ho mai incontrata”

next