Attualità

Daniela Santanchè: “Un uomo mi ha chiesto se potevo portarlo in giro una notte al guinzaglio”

La rivelazione della senatrice di Fratelli d'Italia a I Lunatici su Rai Radio2

di F. Q.

La senatrice di Fratelli d’Italia Daniela Santanchè è stata ospite dell’ultima puntata de I Lunatici su Rai Radio 2 dove ha parlato del suo rapporto con i social e con i fan, facendo una confessione che ha spiazzato i conduttori: “Gli haters li ho anche io – ha esordito -. Se ho ricevuto richieste stravaganti? Devo dire che qualcosa mi è capitato, ma non più di tanto. Faccio un po’ paura. Però qualche richiesta strana è arrivata anche a me. Mi ricordo tempo fa che un signore mi scrisse se potevo portarlo in giro una notte al guinzaglio. Mi ha fatto ridere, la mente umana è strana”, ha rivelato la Santanchè.

Poi si torna a parlare di politica e i due conduttori le chiedono un parere su Matteo Salvini e le sue ultime mosse politiche: “Ha sbagliato i tempi della crisi. Capisco che ha staccato la spina, un po’ tardi, ma stare con i Cinque Stelle ci vuole un gran fegato – ha risposto la senatrice -. Avrà capito anche Salvini che loro avevano un programma opposto a quello promesso agli elettori della Lega. Salvini ha fatto qualche errore, ma noi non siamo qui per buttargli la croce addosso”.

Daniela Santanchè: “Un uomo mi ha chiesto se potevo portarlo in giro una notte al guinzaglio”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione