Attualità

Caduta Libera, “la profezia di Gerry Scotti”: quello che dice al campione a inizio puntata si “avvera”

“Da oggi abbiamo introdotto una nuova manche per poter impallinare il campione - ha detto il conduttore - Poi non veniteci a dire che noi facilitiamo i campioni (…) Christian, stai attento: c'è una manche nuova dove gli altri ti possono sparare e se ti sparano bene, ti fregano”. Tempo trenta minuti e il 27enne, campione in carica da 39 puntate, è stato impallinato sul serio

di F. Q.

Potremmo chiamarla “la profezia di Gerry Scotti“. Lunedì 9 settembre, durante l’ennesima puntata di Caduta Libera (non più Splash), il conduttore ha provocato il campionissimo, il bagnino bresciano Christian Fregoni: “Da oggi abbiamo introdotto una nuova manche per poter impallinare il campione. Poi non veniteci a dire che noi facilitiamo i campioni (…) Christian, stai attento: c’è una manche nuova dove gli altri ti possono sparare e se ti sparano bene, ti fregano”.

Tempo trenta minuti e il 27enne, campione in carica da 39 puntate, è stato impallinato sul serio. Christian è caduto nella botola per non aver saputo rispondere a una domanda su Gubbio (“La città abitata dagli eugubini”), cedendo così il titolo di campione allo sfidante Simone Praticò, un 25enne di Reggio Calabria neolaureato in management dello sport. “Il colpo di scena arriva come un fulmine a ciel sereno. Non me l’aspettavo”, ha commentato Gerry Scotti, tra il dispiacere del pubblico.

“Voglio ringraziare te, Gerry, e tutto lo staff per questa esperienza incredibile. È stata una cavalcata indescrivibile, sempre al vertice della tensione. Non posso che fare i complimenti al nuovo campione e buona fortuna per il futuro”, ha detto il bagnino bresciano che torna a casa, ma non a mani vuote. Il gruzzolo conquistato è di 210mila euro. Mica male.

Caduta Libera, “la profezia di Gerry Scotti”: quello che dice al campione a inizio puntata si “avvera”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.