Debutterà questa sera, 9 settembre 2019, alle 21.20 su Canale 5 la nuova edizione di Temptation Island Vip con una novità alla conduzione. Sarà infatti Alessia Marcuzzi a guidare il racconto dopo lo sbarco di Simona Ventura a Rai2, registrazioni iniziate a fine agosto che si concluderanno la prossima settimana. Il viaggio dei sentimenti delle coppie vip, o presunte tali, terrà compagnia al pubblico per sei settimane: l’attrice Nathaly Caldonazzo con il compagno Andrea Ippoliti, il cantante Pago con l’ex tronista Serena Enardu, l’attore Ciro Petrone in gara con la fidanzata Federica Caputo, il più Bello d’Italia 2018 Simone Bonaccorsi con Chiara Esposito, la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli con il marito Stefano Macchi e l’influencer Damiano Er Faina con la fidanzata Sharon Macrì.

“Ho un video per te”, i falò di confronto, il pinnettu, le fughe in giardino: il meccanismo è noto e rodato. Per tre settimane le coppie vivranno in due villaggi diversi in compagnia di tentatori e tentatrici. Fascino, società di Maria De Filippi, attraverso i suoi profili social ha concesso qualche spoiler. Ciro Petrone, noto per la sua partecipazione al film Gomorra, è scappato dal villaggio dei fidanzati iniziando una fuga per raggiungere la sua Federica, rincorso in spiaggia da cameran e addetti alla sicurezza.

https://www.instagram.com/p/B18yqX8IvBY/

Sembra anche che una coppia abbia lasciato in anticipo la trasmissione dopo un falò immediato, i maggiori indiziati sono Pago e la Enardu. Il cantautore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video mentre in auto ascolta “La mia storia tra le dita”, brano di Gianluca Grignani, accompagnato dal gesto delle corna e una didascalia: “Ricorda a volte un uomo va anche perdonato, ma anche una donna?”. Al loro posto, qualora fossero confermate le indiscrezioni, è entrata in corsa un’altra coppia formata dal figlio di Pippo Franco e dalla sua fidanzata.

Sta suscitanto molte polemiche la decisione di inserire nel cast Damiano Coccia detto Er Faina. Blog e creators (Trash Italiano, BitchyF, Isa e Chia, Il Menestrelloh, Gossip e Tv, Ghetto Trash) con un comunicato hanno dichiarato che non produrranno alcun contenuto multimediale (gif, meme o video) a lui dedicato per evitare di rendere virale un personaggio che molti definiscono discutibile. Nei suoi video sono spesso presenti contenuti offensivi (su Barbara D’Urso o su ex partecipanti dei reality) e posizioni piuttosto opinabili su immigrazione e famiglie arcobaleno. Al debutto di Temptation Island Vip Rai1 risponderà con l’anticipo delle repliche de Il Commissario Montalbano, chi la spunterà?

Articolo Precedente

Pierluigi Diaco ascolta “Chiama piano” e la dedica al marito tra le lacrime: “È la canzone mia, di Alessio e Ugo. Devo a loro la mia serenità”

next
Articolo Successivo

Carolyn Smith smentisce le fake news sulla sua morte: “Non sono in fin di vita! Dei tre tumori che ho uno è sparito e due stanno diminuendo”

next